Biking

Per godersi a pieno il contatto con la natura e i panorami preziosi della montagna pistoiese, non c’è modo migliore che farlo su due ruote respirando a pieni polmoni l’aria fresca della nostra Oasi.
Pedalate in sicurezza, senza fretta e senza lasciar traccia, lungo itinerari a misura d’uomo e d’ambiente, pensati per permettervi di assaporare e godere delle meraviglie della natura e delle tradizioni del nostro territorio.
Grazie alle nostre e-bike con pedalata assistita avrete modo di passare un’incredibile giornata di sport senza pensieri, con i propri amici o con la propria famiglia.
Il nostro staff vi aspetta nei pressi della reception delle Felci per accompagnarvi nell’avventura.

Descrizione dell’attività

L’attività prevede una formazione iniziale per far prendere a tutti confidenza con le e-bike e per spiegare il funzionamento dei rapporti e della pedalata assistita.

Dopo aver preso un po’ di pratica sui vari tipi di sentiero, accompagnati dal nostro istruttore, avrete modo di attraversare i sentieri più nascosti dell’Oasi in mezzo a splendidi boschi di faggio e raggiungerete alcuni dei punti panoramici più belli del territorio con ampie visuali sull’Appennino Tosco-Emiliano e sulle vette calcaree delle Alpi Apuane, fino a scorgere, nelle giornate più limpide, la costa tirrenica con l’Isola di Gorgona che fa capolino.

Orari

Orari attività
10:00-13:00
15:00-18:00

Informazioni utili

Cosa portare e come vestirsi:
Abbigliamento sportivo adatto alla stagione. Sono richiesti pantaloni lunghi non troppo larghi. Felpa e impermeabile. Scarpe da trekking o scarpe da ginnastica ma con suola non liscia. Zaino.

Cosa vi forniamo:
Metteremo a vostra disposizione tutto il materiale occorrente per svolgere l’attività in totale sicurezza (E-bike, caschetto).

Close

My Cart

Recently Viewed

Close

Close

Categories