Glamping di lusso in una riserva WWF

Un glamping di lusso circondato dallo spettacolo mozzafiato della natura a mille metri di altezza. Basato sul concetto di ecoturismo, Oasyhotel è il primo ecohotel in una riserva affiliata WWF dove i comfort del luxury si accompagnano alle straordinarie bellezze di un ambiente incontaminato. I lodge che ospitano i soggiorni sono un esempio di eleganza essenziale in armonia con il paesaggio.

Soggiorna in un eco hotel esclusivo

Non soltanto un glamping di lusso ma molto di più. Possiamo definire Oasy hotel come un paradiso oppure come un glamping wellness, ma tutte le definizioni non basterebbero per restituire la completezza di una proposta altamente sofisticata e sostenibile al tempo stesso. A partire dai lodge in cui vivrai il tuo soggiorno benessere farai esperienza diretta di un’atmosfera accogliente e preziosa. L’abbraccio caldo del legno con cui sono realizzate le stanze si illumina della luce che entra dalla grande vetrata che incornicia le colline intorno. L’arredamento essenziale e di charme aggiunge un tocco di design minimale e caloroso, da godere sorseggiando una bevanda naturale o uno snack genuino prodotto nella vicina azienda agricola Oasi Dynamo.

Ogni lodge è di 65 mq, dotato di tutte le amenitis e i servizi di un hotel di lusso e distante dalle altre strutture, per respirare a pieno l’esclusività di un glamping in Toscana, unico nel suo genere, a mille metri di altezza. Qui, tra cieli tersi e le distese boscose, tutto sembra parlare la lingua di un silenzio ristoratore e la romantica storia di unione tra uomo e ambiente. Perfetto per una coppia in cerca di uno spazio riservato dove godere di profondo relax, o per qualsiasi persona o gruppo voglia realizzare una fuga dallo stress imperante nelle nostre vite. Oasyhotel è un dono per i sensi, per il corpo e per la mente.

Un’occasione per sperimentare il fascino del glamour in una location diversa dai soliti hotel di lusso.

Un’Oasy naturalmente lussuosa

Il trattamento esclusivo dei soggiorni presso Oasyhotel si imprime nella tua memoria. Ricorderai ogni attimo trascorso in contemplazione delle colline verdissime, ogni respiro consapevole preso quando il tramonto tinge i faggeti e i campi di un rosso tenue. Questo è il lusso che abbiamo scelto di proporti, fatto di profumi selvatici e del tuo benessere che si risveglia grazie al potere benefico degli elementi naturali.

Per predisporre al meglio questo risveglio il nostro Concierge ti attende all’arrivo, dopo che avrai ricevuto la e-bike a disposizione per gli spostamenti interni tra le strutture. Ti verrà offerto un drink di benvenuto e nel tempo dell’accoglienza verrà dedicato un attento ascolto ai tuoi bisogni di relax. Riceverai solo il servizio più adatto a sposare il mood che cerchi, per riequilibrare lo stato d’animo con il quale entri nell’Oasy e permetterti di sentirti accolto senza insistenza.

Oltre al tempo che puoi trascorrere nel lodge e liberamente nella riserva potrai sperimentare diverse attività alternative o outdoor, nelle location più suggestive dei mille ettari in cui si situa l’Oasy. Dal lago di San Vito, in cui le acque si prestano alla fluida ricerca dell’equilibrio su una tavola da SUP o al piacevole scorrere del kayak, fino ai sentieri in cui incamminarsi per un wild tour alla ricerca del lupo, protagonista incontrastato dell’habitat delicato della zona.

E ovviamente, dopo l’immersione totale nella natura non c’è niente di meglio di un trattamento benessere presso la nostra Spa, per esaudire il sogno di chi fantasticava su un glamping dove wellness ed esperienza on air combaciano in perfetto equilibrio.

Ecologia per corpo e mente

I giorni da trascorrere a Oasyhotel sono quello che si può definire una vacanza detox su tutti i livelli della persona. Corpo, mente e spirito riconoscono il potenziale di grande benessere che proviene dall’ambientazione e dalla cura nel servizio.

La parola ecologia indica lo studio delle relazioni tra l’ambiente e chi lo abita, ma è anche un’idea che attraversa ogni gesto e ogni azione svolta per valorizzare la vita nelle sue forme autentiche: boschi, fauna selvatica, acque calme e visitatori ispirati da tanta bellezza. Ogni elemento contribuisce a questo cerchio perfetto. L’obiettivo di Oasyhotel è di mantenerlo sempre in crescita, valorizzandone la prosperità integrando le sue risorse nel disegno di un turismo virtuoso. Per questo abbracciamo una missione più profonda e complessa, ed è quella che vogliamo farti conoscere e sperimentare sulla tua pelle. Vivi il privilegio di viaggiare in sinergia con il luogo che ti ospita, lasciati viziare dalle coccole dei nostri trattamenti, dal cibo genuino, da ogni opportunità che abbiamo scelto di offrirti per farti conoscere l’affascinante gioia di una vacanza sostenibile.

Esperienze in natura: avventure e relax in un’Oasi WWF
Soggiorno nelle riserve naturali WWF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

My Cart

Recently Viewed

Close

Close

Categories